Allestire e comunicare con efficacia.

Glowbox è la soluzione per personalizzare la comunicazione visiva in ogni tipo di contesto: ambienti interni, vetrine, punti vendita e aree fieristiche.


Un prodotto versatile che garantisce un’estrema facilità di cambio immagine, unito ad un design semplice ed elegante.


Exhibitio CMS - un immagine grande

Glowbox è realizzato su un filato 100% green, utilizzando inchiostri a base d’acqua, privi di metalli e PVC. Certificato Oeko-Tex Standard 100.

Più informazioni

MENO RIFIUTI
MENO EMISSIONI DI CO2
RISPARMIO DI ENERGIA

Il reparto ricerca e sviluppo è costantemente impegnato nel miglioramento tecnologico e nella ricerca dei materiali con il focus della sostenibilità, valore di grande rilevanza non solo per il nostro Gruppo ma anche per i Brand che si affidano a noi per la loro comunicazione in store.
Il risultato è una stampa di altissima qualità che, unitamente ai led ad alte prestazioni con ridotti consumi energetici, componenti e lenti studiate appositamente, costituisce un prodotto altamente ecologico.


PRATICITÀ

È facile da posizionare e tutti i successivi cambi immagine viaggiano smontati all’interno di tubi in cartone, riducendo al massimo i costi di logistica.

BASSI CONSUMI

Glowbox utilizza Led ad alte prestazioni con ridotti consumi energetici, componenti di alta qualità e lenti studiate appositamente per ogni singola tipologia di utilizzo.

SU MISURA

Ogni Glowbox viene costruito su misura. I supporti di stampa Pes Stretch traslucente e il telo Pearl sono selezionabili secondo la resa finale desiderata.

TECNOLOGIA

PROFILO GB55 Monofacciale


Profilo monofacciale di 55 mm, illuminato con led in barre a matrice su fondello in DiBond, dotate di speciali lenti a prismi di 160°.


APPLICAZIONI:

› Fissaggio a parete

Acquista >


PROFILO GB96 monofacciale


Profilo di 96 mm + 4 cm perimetrali di sostegno al fondo illuminato, con led in barre a matrice su fondello in DiBond, dotate di speciali lenti a prismi di 160°.


APPLICAZIONI:

› Fissaggio a parete

Acquista >


PROFILO GB96 bifacciale


Profilo di 96 mm bifacciale, illuminato con led perimetrale a lente 12/60. Può viaggiare smontato in quanto entrambe le facciate sono in telo stampato.


APPLICAZIONI:

› Fissaggio a parete

› In sospensione con cavetti in acciaio

› Autoportante con piedini o base metallica

Acquista >

PROFILO GB140 bifacciale


Profilo di 140 mm bifacciale, illuminato con led perimetrale a lente 12/60. Può viaggiare smontato in quanto entrambe le facciate sono in telo stampato.


APPLICAZIONI:

› Fissaggio a parete

› In sospensione con cavetti in acciaio

› Autoportante con piedini o base metallica

Acquista >

GlowDynamic si differenzia da Glowbox per l’utilizzo della tecnologia dei Led programmabili, consentendo di creare vere e proprie animazioni luminose che interagiscono con la grafica stampata sul telo Green e catturano l’attenzione del pubblico. La retroilluminazione dinamica garantisce l’aumento esponenziale dell’impatto visivo con effetti veramente inaspettati!

Glowdynamic

CREATIVO

GlowDynamic integra in modo creativo tra la tecnologia dei moduli Led programmabili e il contenuto visivo permettendola creazione di veri e propri story telling di forte appeal comunicativo.

FACILE

Aggiornare la comunicazione è semplice e veloce: tramite un ingresso USB i moduli led di GlowDynamic possono essere riprogrammati per ottenere infinite personalizzazioni in funzione del rinnovo della grafica stampata.

VERSATILE

GlowDynamic è monofacciale e può essere realizzato su misura anche in grandi formati e impiegato con diverse tipologie d’installazione: autoportante, a parete o sospeso a soffitto. È possibile affiancare più moduli per dar vita corner promozionali di grande impatto.

Ogni GlowBox racconta una storia. Partendo dalla creatività. La vostra e la nostra.


L'idea di GlowBox nasce da CoverUp, il sistema componibile per realizzare dal piccolo totem al grande padiglione, dal corner allo stand, fino alle fiere che si svolgono con la formula del monoallestimento.


Un sistema altamente innovativo e integrato che consente una molteplicità di forme comunicative: ogni tessuto utilizzato su CoverUp è stampabile e adattabile alle vostre esigenze.


Scarica il catalogo >  Acquista >


THE ORIGIN

CoverUp è una tecnica rivoluzionaria nel metodo, le tecniche usuali vengono sostituite da un pannello kit. Le superfici sono in tessuto eliminando qualsiasi operazione di pittura e finitura in cantiere.  CoverUp è disponibile con 4 diversi spessori: 40 mm, 45 mm, 80 mm e 120 mm.


CoverUp cambia l’approccio agli allestimenti, una serie di profili, facilmente configurabili grazie ad accessori e soluzioni dedicate, creano frame/strutture che rapidamente vengono rivestite con un’ampia gamma di tessuti o tessuti stampati.


Soluzioni tessili che creano infiti mood, texture, finiture materiche e precise, per un’alta qualità percepita degli allestimenti CoverUp.


Una soluzione GREEN FRIENDLY, che nel 2013 ha completato uno studio volontario di analisi dell’impatto ambientale e di relativa compensazione di CO2 prodotta tramite un progetto di gestione forestale, ottenendo l’etichetta “CO2 neutral”.

Un allestimento a emissioni compensate.



L’alluminio è un materiale estremamente leggero e resistente, e quindi adattabile a molteplici forme ed utilizzi; inoltre, l’alluminio può essere riciclato ripetutamente conservando la qualità del prodotto originario.


Il tessuto con cui viene allestito CoverUp è un materiale organico flessibile. L’ottima tenacità e resilienza, l’elevata resistenza all’abrasione e una buona resistenza agli agenti chimici e fisici lo rendono ideale per essere stampato.

PARCO MACCHINE

Exhibitio - Esempio 1 per tre colonne

DURST RHOTEX 325

Rhotex 325 è l’innovativo sistema di stampa a sublimazione con luce da 3,2 metri che, a seconda dell’applicazione, permette di alternare in pochi minuti la stampa diretta su tessuti in poliestere e misto poliestere e quella su carta transfer.

Exhibitio - Esempio 2 per tre colonne

CALANDRA

La calandra, con temperature oltre i 180° permette il trasferimento dell’inchiostro sul tessuto, attraverso la sublimazione. La calandra permette di lavorare tessuto roll to roll e di utilizzare praticamente tutti i tipi di tessuti.

Exhibitio - Esempio 3 per tre colonne

DURST RHO 500R

Qualità senza compromessi ed altissima produttività fino a 350 m2/h in un unico dispositivo. Grazie alla superiorità della sua meccanica e alla tecnologia Quadro Array 30D, Durst Rho 500R unisce la stampa di qualità a 6 colori e 600 dpi a un’elevata produttività, fino a 350 m2/h.

Exhibitio - Esempio 1 per tre colonne

DURST RHO P10 200 PLUS

Le stampanti inkjet Rho P10 definiscono un nuovo standard di qualità per le macchine di livello industriale. Inoltre, velocità e qualità sono di serie, senza compromessi.

Exhibitio - Esempio 2 per tre colonne

ESKO KONGSBERG C

Primo Piano da Taglio in Italia con queste dimensioni progettato esclusivamente dopo nostra richiesta.

Il nuovo piano da taglio Kongsberg C 3210x3200 mm è progettato per stare al passo con i sistemi di stampa digitale più veloci e di maggiori dimensioni presenti sul mercato.

Exhibitio - Esempio 3 per tre colonne

HP LATEX 360

Velocità di produzione ideale per una gestione delle urgenze oltre le aspettative dei clienti. La stampante HP Latex 360 produce stampe per interni ed esterni su una varietà di supporti per insegne tradizionali che prevedono anche i tessuti.

Requisiti di sicurezza dell’Unione Europea:


I nostri GLOWBOX sono interamente fabbricati in Italia e sono prodotti in conformità alle direttive europee CE e testati secondo le normative CEI EN sulla sicurezza elettrica:

DIRETTIVE

2001/95/CE Direttiva "Sicurezza generale dei prodotti"
85/374/CEE Direttiva "Responsabilità per danno da prodotto difettoso"
2006/95/CE Direttiva "Bassa Tensione" (*)
2004/108/CE Direttiva "Compatibilità elettromagnetica"
2002/96/CE Direttiva "RAEE"
2003/108/CE Direttiva "RAEE"
2002/96/CE Direttiva "RoHS"

TEST METHOD

EN 55015 : 2013
EN 55015/A1 : 2015
EN 61000-4-4 : 2012
EN 61000-4-5 : 2014
EN 61000-4-5/A1 : 2017



(*) Gli apparecchi di insegna luminosa il cui cablaggio comprende i soli corpi illuminanti (LED), alimentatori esclusi, non sono soggetti all’applicazione della direttiva 2006/95/CE “Bassa Tensione”.

Conformità: Le insegne in cui vengono installati componenti elettrici marcati UL Recognised Component sono conformi ai requisiti di sicurezza USA e Canadesi e godono della certificazione UL Listed.




Alta qualità di stampa e grande impatto visivo

Le stampe realizzate  offrono una qualità elevatissima per una resa finale e un impatto visivo davvero unici.

Ecologico

L’utilizzo di alluminio totalmente riciclabile e di tessuto realizzato su un filato 100% green, utilizzando inchiostri a base d’acqua, privi di metalli e PVC, rendono Glowbox e CoverUp prodotti rispettosi dell’ambiente.

Made in Italy

Le strutture Glowbox e CoverUp sono interamente fabbricate in Italia e sono prodotti in conformità alle direttive europee CE e testati secondo le normative CEI EN.

Puoi confrontare massimo 4 prodotti.